«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

venerdì 5 aprile 2013

Corea del Nord

Non mi fido di Kim Jong-un e tanto meno del suo parrucchiere.

Modificato (10/4/2013): ho cambiato il nome Kim-Jong-il in Kim-Jong-un. Avevo fatto un copia e incolla ma evidentemente era sbagliata la versione originale...



Scambio? - 6/4/2013
Quando i marò furono arrestati in India pensai a cosa avrebbe potuto fare l'Italia per liberarli. È ovvio che non si aveva la possibilità di intervenire direttamente e infatti il governo Monti se ne lavò le mani. Ma la politica non deve essere così diretta! Perché non farsi aiutare da altri stati nostri “amici” (leggi USA)? Probabilmente agendo subito, con un po' di buona volontà, si sarebbe potuto evitare che questa vicenda degenerasse...

Poi c'è stata la pantomima che ben conosciamo con i marò prestati, trattenuti e rispediti infine in India. Finalmente il governo, dopo l'ultima figuraccia, si è così deciso a muoversi: chiaramente adesso, con la vicenda gonfiata e gli occhi dei media puntati su di essa, il costo per ottenere l'aiuto dal nostro alleato è cresciuto...

È in questa logica, io faccio un favore a te e tu ne fai uno a me, che vedo la concessione della grazia da parte di Napolitano all'agente segreto americano condannato in Italia.

Allerta di Altro Consumo... - 9/4/2013
...e indovinate su cosa!
L'articolo è Facebook e privacy, occhio ai "mi piace" da confrontare col mio Pericolo FB di pochi giorni fa...

Aggiornamento addominale - 9/4/2013
Da quando sono stato dalla dottoressa sono lentamente migliorato e, già da ieri sera, mi muovevo normalmente senza la paura di sentire il fastidio al ventre. Stanotte ho anche dormito decentemente...
Comunque, per sicurezza, aspetterò ancora un paio di giorni prima di tornare in palestra: oggi proverò solo a fare un po' di cyclette per verificare come mi sento dopo...

Nessun commento:

Posta un commento