«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 13 ottobre 2010

Di servizio...

Post rapido di servizio con alcuni brevi commenti che mi ero annotato di fare:
  • Ho deciso di aggiungere il nuovo tag “Wow” con il quale evidenziare i post che più mi piacciono (non necessariamente il lettore sarà d'accordo...)
  • Ho deciso di introdurre dei nuovi post, evidenziati dal tag “Corto”, che saranno particolarmente brevi.(*1)
  • Se qualcuno ha suggerimenti su come disegnare la vignetta per il tag “Memoria” me lo faccia sapere perché non ho idee...
  • A causa della loro scarsa visibilità, dai prossimi post, sostituirò gli indicatori di nota come (*****) con (*5), ovvero con un asterisco + un numero progressivo
  • Aggiunto Edit al post Bug d'altezza e Scacchi e poker

Nota (*1): Spesso mi capita di fare delle riflessioni, magari anche interessanti, ma non abbastanza “sostanziose” da scriverci un normale post sopra. L'idea è di buttarle giù lo stesso indipendentemente dal fatto che abbia o meno già pubblicato il “normale” post quotidiano...

Nessun commento:

Posta un commento