«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 18 novembre 2010

Più brutto più gente


Ho notato che più il post che scrivo è brutto e più lettori/contatti ci sono.
Vice versa, quando il post mi viene bene, non lo legge praticamente nessuno...
Molto seccante.

Eccezionale scoperta 21-Novembre-2010
Come i miei lettori sanno, mi ero già lamentato della difficoltà che avevo a premere tasti lontani fra di loro. Ultimamente poi, ero caduto addirittura vittima dello sconforto quando ho iniziato a provare alcuni accordi: non c'era modo di premere il kamasutra di tasti indicati anche forzando ogni dito nella posizione corretta con la mano destra.
Stasera l'intuizione: se tengo la chitarra per "bene", invece che con la tastiera rivolta verso l'alto, la mano sinistra deve piegarsi molto meno e riesco a raggiungere i vari tasti QUASI agevolmente!!

Corsivo al buio 22-Novembre-2010
Stasera volevo andare a correre, poi ho visto tutto buio e mi è passata la (poca) voglia...

Disapparizioni 25-Novembre-2010
Possibile che mi sparisca tutto!? È da ieri che cerco i codici operativi della banca (o come si chiamano...) e non mi riesce trovarli: almeno sto riordinando la camera, ma se non li trovo è un problema.

Trepidante attesa 26-Novembre-2010
Non vedo l'ora che wikileaks pubblichi i nuovi documenti riservati! Si tratta delle opinioni degli ambasciatori americani sui vari leader dei paesi in cui operano. Spero ci siano info anche per l'Italia... A mio avviso questa è la pubblicazione più esplosiva che wikileaks abbia mai fatto: speriamo che non venga censurato...

2 commenti:

  1. Forse diversa valutazione del post?
    Oppure un post brutto spinge alla lettura/riflessione, mentre uno bello già in partenza emana un'aurea divina che soddisfa il lettore alla sola vista durante lo scrolling della pagina? :D

    RispondiElimina
  2. Io credo la seconda: i miei post belli emanano un'aurea divina...

    RispondiElimina