«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

mercoledì 30 maggio 2012

Bloggultime VI

Solito post con le solite news del blog
  1. Altalena delle stelline (shinystat): verso il 3 aprile sono tornato a 8 stelline, il 25 aprile sono risceso a 7 ma dal 9 maggio sono nuovamente a 8
  2. Tre nuove vignette:
    1. Disegno: l'idea mi sembrava abbastanza sciocchina ma mia cugina ci ha sghignazzato sopra un bel po'!
    2. Cavolina: il mio capolavoro! Forse ce ne sono altre più divertenti o meglio disegnate ma di questa sono particolarmente fiero perché sono riuscito a rappresentare ESATTAMENTE quello che avevo in mente (in genere a causa della mia scarsa abilità sono costretto a scendere a compromessi)
    3. FB: e questa invece è la peggiore... L'idea dell'omino con la testa a forma di logo di FB è ok ma il messaggio sugli amici virtuali è troppo forzato (oltre che scritto un po' troppo piccolo!)
  3. mblog: corretto il pasticciaccio che avevo combinato col tag mblog. In pratica ho rimesso ovunque il tag blog tranne pochi casi che sono stati trasformati in ablog (mblog avrebbe dovuto indicare il “mio blog” mentre ablog sta per “Altrui blog”)
  4. Wow di Febbraio: i candidati sono Dalla Lira a San Valentino (come al solito ho un debole per i miei post poetici); Red hot metal (diverso dal solito); Ultimi e penultimi (mi piace scoprire articoli con errori o presunti tali)
  5. Wow di Marzo: KGB-Hermooz (la dettagliata spiegazione di una partita di scacchi); Triplice serendipità (molto interessante); Fotosfamatore (divertente!); Proverbi 30, 15-16 (interessantissima incursione nell'universo delle Bibbie)
  6. Nuovo record: 9000 visite al 29/5/2012 e quindi altre 1000 visite in 61 giorni. La sequenza diventa: 178, 111, 87, 84, 88, 73, 70, 64 e 61. Avevo preparato anche un grafico ma non sono sicuro sia giusto e ora ho troppo sonno per verificarlo...

Nessun commento:

Posta un commento