Nuova puntata di Strabuccinator & C.!
La precedente si era chiusa con la dottoressa Ruth von Krausslofter Raden molto fiera di sé perché aveva escogitato un piano i cui dettagli erano rimasti ignoti. Sappiamo solo che l’idea di fondo è quella di sancire in qualche modo la proprietà di Strabuccinator sul suo “Easter egg”, ovvero Zozzapanna.
Ma il vero problema principale che la dottoressa deve risolvere è quello di risvegliare l’ardore di Strabuccinator; contemporaneamente, dovrebbe ormai essere chiaro a tutti, non disdegnerebbe vendicarsi di Zozzapanna verso la quale ha sviluppato una sana rivalità femminile.
Sempre nella precedente puntata la dottoressa Lily aveva convinto Strabuccino/Strabuccinator che Zozzapanna era pericolosa e che doveva essere addestrata. Zozzapanna era stata equiparata a un animale domestico, una via di mezzo fra un cane e un gatto, e l’ingenuo Strabuccino vi aveva creduto: dopotutto crede di essere in un gioco e Zozzapanna ha orecchie e codino da conigliola!
La puntata attuale ha un inizio “filosofico” in cui la dottoressa convincerà Strabuccinator sia della necessità di “addestrare” Zozzapanna e che, per giunta, la ragazza è d’accordo a sottoporsi al procedimento. Senza anticipare niente posso dire che, alcuni indizi, suggeriscono che l’addestramento sarà piuttosto duro e intenso.
In realtà in questa puntata non succede niente di cruento: soprattutto vi è la dottoressa che manipola con i suoi discorsi Strabuccino. Personalmente trovo questa parte molto divertente. C’è anche un riferimento alla serie “Cobra Kai” che non so se tutti afferreranno. Volendo vi si può trovare anche del sociale nei riferimenti al corso di “Immoralità 1” cui fa cenno la dottoressa.
Il fattore FE è basso: tutti i discorsi della Saltenberger, benché divertenti, attenuano la tensione erotica. Diciamo 2 su 10...
per altri
6 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento