«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

giovedì 16 giugno 2011

L'avevo detto


Solo due giorni fa nel post corto Avvelenato! avevo menzionato l'hard discount Liddel scrivendo che vi "... evito accuratamente la carne...".
In realtà non ho mai rischiato di rimanere intossicato solo che la giudicavo di bassa qualità e, soprattutto, ero sospettoso verso delle polpette di carne surgelate che costavano pochissimo, avevano un sapore accettabile ma un odore che non mi piaceva...
Oggi su questo articolo di Corriere.it la medesima catena di hard discount balza alla ribalta per la vendita di hamburger surgelati contaminati dalla solita escherichia coli. Buffa coincidenza!

Sarà il caldo 23-Giugno-2011
In questi giorni non ho molta voglia di scrivere. Preferisco non cercare di sforzarmi e ricaricare invece le batterie (in genere se non scrivo per qualche giorno poi sono pieno di energie...). Vedremo...

Dieta... 25-Giugno-2011
La dieta è in affanno. Oramai da molti giorni non perdo peso come sperato.
Negli ultimi tre giorni sono rimasto fermo a 67.5Kg
Eppure ieri e ieri l'altro sono state giornate anomale: due giorni fa ho camminato tantissimo e ho mangiato poco; ieri ho camminato tantino e mangiato come un porcellino... Bo, si vede che ho fatto pari.
In totale, nel mio mese di dieta, ho perso 3,5 Kg.
Da ieri, sempre per combattere l'adipe, ho un nuovo alleato: il Wii Fit (Plus) della Nintendo. Bellino e carino lo è: vedremo quanto è efficiente...

Sognuccio... 26-Giugno-2011
Sogno strano stanotte. Mi sembrava molto buffo: addirittura, riaddormentatomi, ho sognato di raccontarlo durante una cena con degli amici.
Ora però non mi pare più così divertente e quindi evito di scendere in dettagli: avevo subito un avvelenamento con antibiotici scaduti (faccenda più complicata) e i dottori, nonostante le mie perplessità, volevano farmi una lavanda gastrica con un lungo tubo di cartone...

Purgato 1-Luglio-2011
Ho smesso di fare aggiornamenti ogni pochi giorni ma la mia dieta prosegue. Recentemente ho però avuto il problema di vedere frustrata la mia buona volontà (con annessi sacrifici) per colpa di una stitichezza sempre più frequente. Alla fine, lunedì, mi sono deciso a ricorrere alla soluzione estrema: i Chellogs.
Da martedì il mio peso ha ripreso a diminuire in maniera lineare e, negli ultimi due giorni, ho raggiunto due minimi consecutivi!

Nessun commento:

Posta un commento