«[Figlio dell'uomo] Porgi l'orecchio e ascolta le parole di KGB
e applica la tua mente alla SUA istruzione
» Pv. 22,17

Qui si straparla di vari argomenti:
1. Il genere dei pezzi è segnalato da varie immagini, vedi Legenda
2. Per contattarmi e istruzioni per i nuovi lettori (occasionali e non) qui
3. L'ultimo corto è questo
4. Molti articoli di questo blog fanno riferimento a definizioni e concetti che ho enunciato nella mia Epitome gratuitamente scaricabile QUI. Tali riferimenti sono identificati da una “E” fra parentesi quadre e uno o più capitoli. Per esempio: ([E] 5.1 e 5.4)

venerdì 22 novembre 2013

Bloggultime XV

Dopo una lunga pausa ecco il nuovo noiosissimo capitolo della serie Bloggultime!
Il rallentamento è dovuto alla mia pigrizia in generale e al fatto che, fino a pochi giorni fa, non ho avuto voglia di disegnare la nuova coppia di vignette che mi impongo di presentare insieme a questi pezzi.

Come spiegato altrove (v. il corto Magra di entusiasmo) ultimamente non ho avuto molta voglia di aggiornare il mio viario: specialmente il mese di ottobre è stato povero di novità...
  1. Raggiunti i 19.000 contatti lo scorso 9 ottobre, 57 giorni dopo aver superato la soglia dei 18.000: un lieve miglioramento (v. grafico) rispetto all'estate ma nettamente peggio dello scorso autunno. Comunque concordo con i miei lettori che questo viario, solitamente noioso, ultimamente lo sia ancor di più...
  2. Ancora non ho aggiornato il marcatore “TG” in “Media”: ci vorrebbe poco ma è NOIOSO!
  3. Due nuove vignette disegnate in fretta e furia pochi giorni fa. La prima è Bibbia: l'idea era carina (anche se il muretto è un po' troppo piatto...) ma solo dopo aver completato l'opera mi sono accorto che il marcatore “Bibbia” non appariva nella colonna a destra! Allora ho ricontrollato vari pezzi che ricordavo avevano citazioni tratte dalla Bibbia e sono così arrivato alla quota minima di sette occorrenze... L'altra vignetta è Letta: l'idea è molto buona ma il disegno lo è molto meno...
  4. Wow di luglio: i candidati sono Le leggi del potere (veramente un bel pezzo dove espongo delle teorie a mio avviso completamente nuove e illuminanti sull'andamento del mondo), Rock & Aristotele (un imprevisto collegamento fra musica e filosofia) e Riflessione musicale e non... (un imprevisto collegamento fra musica e poteri forti e influenze occulte).
  5. Wow di agosto: i candidati sono Non so altro! (NSA e pericolo spionaggio globale); Femminicidio e TAV (la doppiezza e ipocrisia del governo); Come funziona bene (pericoli di una legge incompleta); Pericolo schiavismo (su un nuovo e grande pericolo che, al momento, non è nemmeno percepito come tale!).
  6. Wow di settembre: i candidati sono la serie Lo Strabuccino Azzurro (racconto in quattro parti con, ovviamente, Strabuccino); W Harari (la Storia dà ragione a KGB); L'errore della buona politica (importante considerazione politica).

E questo è il grafico dell'andamento dei lettori...

Nessun commento:

Posta un commento